RINNOVA PLASTICA BIANCA RSB |

RINNOVA PLASTICA BIANCA RSB

Blacktraction RSB ha elevato potere sgrassante SENZA CORROSIVI per rinnovare al meglio possibile e sopratutto successivamente proteggere con la più lunga durata di effetto, la plastica e gomma bianca invecchiata e ingiallita (ossidata); anche di rivestimento plastificato di mobili, specchiere e arredamento da bagno bianchi, oppure porosa e macchiata dall’ assorbimento di agenti atmosferici e sporco. Permette di estrarre al meglio possibile lo sporco assorbito che macchia la plastica bianca di arredamento da giardino, accessori e parti di camper, impossibili da pulire e rinnovare con altri prodotti. Pulisce e sgrassa al massimo possibile, e poi protegge per molto tempo dall’ assorbimento di agenti aggressivi e macchianti, facilitando la pulizia. La finitura è asciutta al tatto dopo l’ assorbimento, e quando l’ effetto decade si può ripetere il trattammento. E’ adatto a pulire, rinnovare e proteggere al massimo possibile anche la plastica bianca macchiata e invecchiata di condizionatori, tavoli sedie e sdrai da giradino; parafanghi e parti di moto d’ epoca rari mantenendo l’ originalità, e giochi per bambini; la gomma di guarnizioni e scarpe.

RSB è adatto anche a pulire facilmente e velocemente le cromature da ossido e sporco, con finitura protettiva.

Può essere utilizzato come RS per rinnovare il colore originale della plastica; ma con una durata di effetto leggermente minore perchè sono maggiormente potenziate le proprietà sgrassanti.

Per ottenere il miglior risultato possibile, è fondamentale eseguire l’ applicazione nei metodi indicati e che la temperatura della plastica al momento dell’ applicazione sia superiore a 20 gradi di temperatura ambiente (NON SCALDATA CON PHON); perchè apre le porosità dei materiali e l’ efficacia del prodotto.

Purtroppo, nella plastica bianca NON si riescono a individuare residui di corrosivi ed esposizione al calore che ROVINANO IRRIMEDIABILMENTE il polimero della plastica, rendendo impossibile qualsiasi ripristino anche con RSB. In più, purtroppo molti prodotti di largo consumo sgrassanti per la pulizia, non sono etichettati corrosivi anche se a lungo termine lo sono (anche il bicarbonato; notoriamente sbiancante ma CORROSIVO anche per lo smalto dei denti). Questi alterano irrimediabilmente il polimero della plastica bianca impedendo successivamente qualsiasi miglioramento normalmente ottenibile con l’a corretta applicazione di RSB. Esattamente come accade per le cicatrici della pelle o i danni da ustione. Purtroppo questa situazione è impossibile da determinare sulla plastica bianca ad occhio nudo (la stessa situazione su una plastica colorata è riconoscibile per le evidenti macchie). Per questo motivo, impossibile da individuare ad occhio nudo prima dell’ applicazione di RSB, nessun reclamo sull’ efficacia del prodotto verrà accettato da Blacktraction.

VIDEO APPLICAZIONE RSB PER PULIRE PLASTICA BIANCA MACCHIATA

VIDEO RSB PULIRE METALLI DA OSSIDI

VIDEO RSB PULIRE CROMATURE DA SPORGO AGGRESSIVO

VIDEO RSB PULIRE PLASTICA CONDIZIONATORI

Terminato l’ assorbimento la finitura è:

  • asciutta al tatto
  • idrore pellente
  • termo resistente.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Bassa viscosità e elevato potere sgrassante per estrarre lo sporco dalle porosità
  • Non corrosivo
  • Prodotto senza scadenza conservato ben chiuso

NON E’ ADATTO a RINNOVARE PLASTICA BIANCA BRUCIATA o SURRISCALDATA DA ESPOSIZIONE PROLUNGATA A TEMPERATURA MOLTO ELEVATA PROVOCATA DA MOTORI TERMICI O ELETTRICI; o PRECEDENTEMENTE TRATTATA CON PRODOTTI CORROSIVI. Entrambi questi casi, sono difficili da individuare a vista, perchè sulla plasctica bianca non si evidenziano con segni evidenti come sulla plastica colorata. Per questo motivo nessuna contestazione sulla funzionalità del prodotto RSB verrà accolta dalla BLACKTRACTION. 

Con RSB si può migliorare la trasparenza dei fanali in policarbonato invecchiati, ingialliti e opacizzati. La facilità di applicazione e la buona durata d’ effetto rendono l’ applicazione conveniente per poter superare una revisione, rispetto ad un più oneroso intervento in carrozzeria. Purtroppo, un risultato standard ottimale NON PUO’ ESSERE GARANTITO perchè gli standard di qualità del policarbonato è estremamente varibile. L’ applicazione di RSB NON permette di avere finitura uniforme quando la pellicola protettiva applicata sia tagliata o rotta; o quando il policarbonato è stato danneggiato da detergenti aggressivi o corrosivi, perchè impossibili da individuare prima di una applicazione del prodotto. VIDEO

ACQUISTA ORA

Blacktraction RSB It cleans and removes grease to the maximum possible, renews and protects, the stained white plastic by ‘absorption of aggressive agents; and remove easily and quickly the oxide from metals. VIDEO APPLICATION

Finished absorption finish is:

  • dry to the touch
  • waterprof
  • thermoresistant.

BUY NOW

 Scroll Up