RS RINNOVA PLASTICA, VERNICI E MATERIALI |

RS RINNOVA PLASTICA, VERNICI E MATERIALI

barattolino 80 ml_RS PANCARS rinnova il colore originale della plastica e molti derivati, con la più lunga durata di effetto mai ottenuta prima; variabile tra 6 e 16 mesi conseguentemente alla qualità/porosità e stato di degrado del materiale. Terminato l’ assorbimento, la finitura è  asciutta al tatto (non rimane unto e non altera la rugosità al tatto); verniciabile e RESISTENTE A DETERGENTI AGGRESSIVI E SOLVENTI . Ha levato potere sgrassante per pulire residui di cere e siliconi molto resistenti di altri prodotti; elevata resa (18/24 metri quadrati / litro sulla plastica); e non lascia residui a secco bianchi quando termina l’ effeto (rinnovabile).

RS è una miscela liquida senza silicone e cere che rinnova, arrichisce e protegge i materiali per assorbimento, esteticamente e tecnicamente dal degrado estetico e tecnico. RS è facile da applicare e subito dopo l’ applicazione  è idro repellente. E’ molto apprezzato da professionisti ed amanti del fai da te dilettanti, perchè utilizzare RS è molto vantaggioso e conveniente rispetto alla sostituzione di parti e  rispetto ai prodotti concorrenti di breve durata, grazie al migliore rapporto ottenuto tra: la resa media di 18/24 m2 per litro; la durata d’ effetto 8/16 mesi e il tempo risparmiato per mantenere lo stesso effetto con i prodotti concorrenti, ed il costo del prodotto. Permette di mantenere inalterata l’ originalità di parti di auto e moto d’ epoca, aumentando il valore. Il prodotto non ha scadenza, e quando l’ effetto decade permette di rinnovare applicazione ed effetto, perchè non è uncorrosivo e non rovina i materiali. Si consiglia di guardare i video delle applicazioni, perchè RS permette di risolvere differenti problematiche cambiando il metodo applicativo.

RS E’ ADATTO A RINNOVARE E PROTEGGERE:

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • non contiene silicone e cere; terminato l’ assorbimento è verniciabile
  • arrichisce i materiali per assorbimento e rinnova/mantiene la tonalità di colore e rugosità al tatto originali
  • ha elevata resa (1 litro rinnova circa 18/24 m2 di plastica)
  • terminato l’ assorbimento, i materiali rinnovati sono asciutti al tatto (non unti) e protetti dall’ assorbimento da agenti che macchiano, verniciabili, e resistente a detergenti aggresivi e solventi;
  • è subito idro repellente
  • ha elevato potere sgrassante senza essere aggressivo, per pulire/grassare da residui solidificati di: silicone, cere, pasta abrasiva, sporco, e successivamente proteggere i materiali e le guarnizioni da agenti che macchiano
  • ha bassa viscosità per essere assorbito facilmente dai materiali senza creare spessore visibile; e non si distacca come una vernice
  • ha durata media di effetto sulla plastica variabile tra 6 e 16 mesi; rinnovabile quando l’ effetto decade (maggiore è l’ assorbimento del materiale, maggiore sarà la durata di effetto)
  • differenti metodi applicativi permettono di risolvere differenti problematiche
  • rinnova la reazione delle vernici chimiche e il pigmento (dove ce ne sia ancora), mantenendo l’ originale tonalità di colore
  • non è aggressivo per i materiali indicati
  • conservato ben chiuso non ha scadenza

La finitura, terminato l’ assorbimento, è:

  • asciutta al tatto
  • protettiva dall’ assorbimento di agenti che macchiano per agevolare la pulizia dei manufatti con detergenti meno aggressivi (più ecologici e meno nocivi)
  • verniciabile
  • termo/resistente
  • resistente a solventi, agenti atmosferici e detergenti aggressivi
  • pari all’ originale per il pigmento della plastica (se non è stata bruciata, trattata con corrosivi o snervata)
  • non crea spessore visibile e asseconda le deformazioni subite dai materiali senza distaccarsi come una vernice
  • non ha bisogno di manutenzione
  • il decadimento è lento e graduale come per una plastica nuova, con la possibilità di rinnovare applicazione e effetto continuamente.

ACQUISTA ORA

ARREDAMENTO/ACCESSORI DA GIARDINO CASA/ATTIVITA’

SCOOOTER MOTO E ACCESSORI

AUTO, FURGONI, CAMION, TRATTORI

RS RINNOVA, PULISCE E IMPERMEABILIZZA TESSUTI E PVC

RS ha elevate proprietà sgrassanti per pulire, rinnovare e proteggere senza aggredire, rispettando la tonalità di colore originale delle tapparelle PVC e tessuti di cappotte per auto, tende, barche, abitazioni e attività commerciali.

RS PER AUTO D’ EPOCA è molto apprezzato perchè mantiene l’ originalità di pezzi spesso difficili da trovare. L’ originalità è il valore dell’ auto storica.

RS PULISCE E SGRASSA RESIDUI SOLIDIFICATI DI ALTRI PRODOTTI ( SILICONE, CERE), SPORCO (video)

RS applicato con una spugna leggermente abrasiva, toglie i residui solidificati delle cere o delle sostanze fuoriuscite. Si riconoscono quando togliendo lo strato solidificato superficiale, riappare il colore originale della plastica.

RS E’ SUBITO IDRO REPELLENTE

RS RINNOVA E PROTEGGE LE VERNICI (video)

RS rinnova al massimo possibile e protegge la tonalità di colore delle vernici senza protezione, dello strato protettivo della vernice di auto e furgoni, con lunga durata d’ effetto rispetto alle cere, perchè è termo resistente.

  • non impoverisce i materiali (come fanno le paste abrasive levigando)
  • nasconde i graffi superficiali e protegge dalla ruggine
  • rinnova la tonalità di colore originale delle vernici senza protezione sbiadite
  • rinnova la tonalità di colore originale delle vernici chimiche utilizzate per colorare metallo zincato.

RINNOVARE VERNICE E BLOCCARE LA RUGGINE

Con RS si può rinnovare la vernice e al tempo stesso bloccare la ruggine a lungo con una sola azione, senza bonificare a fondo. aggiungendo a RS un pigmento acrilico scuro. Molteplici i VANTAGGI:
1 E’ facile, veloce e leggero da applicare.
2 Non è necessario bonificare la ruggine o la vernice. E’ sufficiente pulire velocemente con un panno e togliere le parti prossime al distacco.
3 Ha una lunga durata di effetto di almeno un anno all’ aperto.
4 Non si distracca come una vernice perchè viene assorbito dalla ruggine e dai residui di vernice integri.
5 La finitura può essere conclusiva ma anche verniciabile.

RS RINNOVA, PULISCE E PROTEGGE LA GOMMA MACCHIATA (video)

RS RINNOVA E PROTEGGE LA FIBRA DI CARBONIO

RS rinnova e protegge accessori nuovi o degradati in fibra di carbonio, da agenti aggressivi che causano degrado estetico (che se trascurato diventa strutturale).

RS TOGLIE LA RUGGINE; RINNOVA E PROTEGGE  METALLI E LEGHE

RS pulisce, rinnova e protegge al meglio possibile cromature e ferro dall’ ossido della ruggine; allumino, rame, ottone e leghe da ossido e dall’ aggressione di agenti aggressivi/corrosivi che macchiano (anche i metalli  assorbono).

Rinnova al massimo possibile e protegge i profili in plastica anodizzata (effetto alluminio lucido o nero).

 Scroll Up